Creata da: Michael McGowan
Prodotta da: Don Carmody, David Cormican
Nazionalità: Canada
Casa di produzione: Don Carmody Television, Mulmur Feed Co., Elevation Pictures
Si chiama "Between" la serie televisiva di fantascienza canadese, composta da due stagioni, che ha debuttato il 21 maggio 2015 su Citytv e Netflix. In Italia la prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 22 ottobre 2015, mentre la seconda stagione il 1º luglio 2016.
La serie narra della cittadina di Pretty Lake che finisce sotto assedio e in quarantena dopo che una misteriosa malattia ha colpito tutte le persone over 22 anni uccidendole. Da questa base la serie comincia ad esplorare temi più ampi che il semplice timore per la situazione. Gli abitanti sopravvissuti infatti sono abbandonati a se stessi e devono fronteggiare il vuoto di potere generato dalla malattia.
C'è il desiderio di fuggire ma anche il rischio di diffondere il contagio. I sopravvissuti sono giovani e giovanissimi che devono crescere rapidamente per riuscire a fronteggiare la situazione.
Stagioni di Between (2015)
Stagione 1
La prima stagione si apre con la piccola città di Pretty Lake colpita da un'epidemia mortale che colpisce le persone di età superiore ai 22 anni. La città viene messa in quarantena e le persone ancora vive restano bloccate all'interno senza una spiegazione, con tanti problemi personali e molti lutti da fronteggiare.
Stagione 2
La seconda stagione di "Between" ci mostra Pretty Lake dopo quattro settimane di quarantena. Le scorte di cibo si stanno esaurendo, diventa necessario fuggire. Intanto uno strano scienziato ha aggirato la quarantena e si è introdotto a Pretty Lake promettendo una cura. Nel mentre nel mondo di fuori viene deciso di sterminare tutti i possibili veicoli di contagio uccidendo tutti gli abitanti ancora in vita.