Creata da: Walt Disney Company Korea
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Arc Media, B.A. Entertainment, C-JeS Entertainment
La star di Oldboy Choi Min-sik e Heo Sung-tae di Squid Game saranno i protagonisti di Big Bet, serie TV commissionata da Disney.
Cha Moosik gestisce un bar del casinò, solo per fuggire nelle Filippine a causa di un giro di vite da parte del servizio fiscale nazionale. Lancia un'attività di casinò a tutti gli effetti e mette a punto una strategia per conquistare i circoli politici e imprenditoriali nelle Filippine. Tuttavia, viene improvvisamente incastrato come sospettato della morte di Min Seokjun e viene rintracciato da Oh Seunghoon del Korean Desk. Il tradimento è dilagante in presenza di denaro.
Stagioni di Big Bet – La Grande Scommessa
Stagione 1
Racconta la storia del self-made-man Cha Mu Sik (Choi Min Sik), che dalla povertà si è realizzato nel re dei casinò filippini. Quando viene incastrato in un caso di omicidio, la sua fortuna e la sua vita stessa vengono minacciati. Ecco perché è chiamato alla “grande scommessa”.
Stagione 2
Nonostante sia accusato di 10 miliardi di furti e due omicidi, Cha Moo-sik lotta per reclamare la vittoria. Tuttavia, da quando il suo socio in affari, il presidente Min, è morto, questi casi sono aumentati a 3. Viene imprigionato e deportato nella sua patria, la Corea del Sud, dopo essere stato nominato il principale sospettato di tali crimini. Cha Moo-sik torna nelle Filippine un anno dopo il processo, quando è stato dichiarato non colpevole, e persegue il suo popolo nel tentativo di vendicarsi di coloro che lo avevano falsamente accusato. Quando Cha Moo-sik risponde alle domande dell’Insp. Oh Seung-hoon riguardanti le uccisioni di Philip e So-jeong, la morte del presidente Min e le posizioni dei 10 miliardi di won che sono svaniti, Cha Moo-sik, che lo osserva, fa un’ultima, rischiosa scommessa sulla sua vita.