Creata da: Nitya Mehra
Prodotta da: Karan Kapadia, Ashi Dua
Nazionalità: India
Casa di produzione: Amazon Studios
Big Girls Don't Cry è un originale indiano distribuito a livello internazionale da Prime Video, il dramma adolescenziale è il romanzo di formazione di sette ragazze che frequentano l’ultimo anno nello stesso collegio femminile, dove costruiscono il proprio futuro tra difficoltà e opportunità.
Le protagoniste della serie sono Pooja Bhatt (Anita Verma), Mukul Chadda (Vipin Ahuja), Raima Sen (Uma Ahuja), Zoya Hussain (Aliya Lamba), Avantika Vandanapu (Ludo Leah Joseph), Aneet Padda (Roohi Ahuja) e Dalai è Pluggy.
Stagioni di Big Girls Don’t Cry (2024)
Stagione 1
In un esclusivo collegio per sole ragazze, un gruppo di adolescenti affronta l’ultimo anno di scuola attraversando avventure, disavventure e scoperte. Kavya Yadav può permettersi la retta solo grazie alla sua borsa di studio, ma non si farà mettere i bastoni fra le ruote da nessuno. Leah Joseph, detta Ludo, punta a primeggiare negli sport, mentre Noor Hassan sogna di diventare rappresentante delle studentesse. Anandita, detta Pluggy, ha grandi progetti, Dia trova conforto nella poesia e nella competizione, mentre Roohi e JC vogliono lasciare un segno con la loro bellezza.