Creata da: Raphael Bob-Waksberg
Prodotta da: Raphael Bob-Waksberg Noel Bright Steven A. Cohen Blair Fetter Jane Wiseman Will Arnett Aaron Paul Andy Weil
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Tornante Television Boxer vs. Raptor ShadowMachine
"BoJack Horseman" è una serie animata che mira a far satira non soltanto sull'ambiente hollywoodiano, ma anche sul culto delle celebrità e sull'industria cinematografica, raccontando la storia di BoJack, una star cinematografica che dopo la fine della serie di cui era protagonista non è riuscito a rimanere sulla cresta dell'onda e pianifica di rinnovare la sua fama. La serie è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi, difatti il protagonista è disegnato come un cavallo antropomorfo.
Stagioni di BoJack Horseman (2014)
Stagione 1
Un tempo star della fortunata sitcom "Horsin' Around," BoJack è ormai un lamentoso fallito che gironzola per Hollywood con indosso maglioni colorati.
Stagione 2
Il successo della sua autobiografia e il ruolo da sogno in un film possono finalmente far fare a BoJack il salto di qualità... sempre che non combini qualche guaio!
Stagione 3
"Secretariat" è un grande successo e BoJack si sente alle stelle, ma è la vita personale che lo fa tornare alle stalle.
Stagione 4
Mentre BoJack affronta autocommiserazione e perdita, Todd aiuta Mr. Peanutbutter nella corsa a governatore della California e Diane trova lavoro in un blog alla moda.
Stagione 5
BoJack torna sullo schermo come protagonista di "Philbert", una nuova serie poliziesca prodotta da Princess Carolyn. I suoi demoni però stanno per scatenarsi.
Stagione 6
BoJack tenta di redimersi tramite un periodo di riabilitazione che lo costringe ad affrontare i suoi errori e iniziare a fare ammenda.