Creata da: Lauren Iungerich, Erin Ehrlich, Kuba Soltysiak, Tim Schauer
Prodotta da: Stefanie Leder, Nellie Nugiel, Erin Ehrlich, Lana Condor, Jamie Dooner, Blake Goza, Lauren Iungerich, Jonathon Komack Martin, Tim Schauer, Kuba Soltysiak
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: ICM Studios
Boo, Bitch è una serie televisiva disponibile in streaming su Netflix dall’8 luglio 2022. La prima stagione racconta la storia di due amiche che frequentano l’ultimo anno di liceo. Le protagoniste compiono un ultimo tentativo per essere notate, ma una di loro diventa misteriosamente un fantasma. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Lana Condor (Tutte le volte che ho scritto ti amo, Deadly Class, Alita - Angelo della battaglia, X-Men - Apocalisse), Madison Thompson (Ozark, American Housewife, NCIS: New Orleans) e Zoe Margaret Colletti (Fear the Walking Dead, Un bambino chiamato Natale).
Stagioni di Boo, Bitch
Stagione 1
Erika Vu, una ragazza che frequenta l’ultimo anno di liceo, decide di uscire allo scoperto e di godersi la vita. Questa studentessa, con un’esistenza molto tranquilla, coglie l'occasione per cambiare tutto e vivere alla grande. Erika, durante una folle notte, è vittima di un incidente e, la mattina dopo, scopre di essere diventata un fantasma. Decide quindi di saldare i conti in sospeso.