Creata da: Michael Connelly
Prodotta da: Trey Batchelor, Jamie D. Boscardin
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Amazon Studios
Spin-off della serie poliziesca Bosch, Bosch: Legacy prosegue il racconto delle vicende di Harry Bosch, ex poliziotto di Los Angeles diventato un detective privato. Egli sta collaborando con quella che in passato era un suo avversario, l'avvocato Honey "Money" Chandler, che ora è diventata una sua alleata. I due sono mossi da un obiettivo comune: riportare la giustizia in città. Intanto la figlia del protagonista, Madeline, punta a fare carriera all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles.
Stagioni di Bosch: L’eredità (Bosch: Legacy) (2022)
Stagione 1
Proseguono le avventure di Harry Bosch, detective privato che ha lasciato il dipartimento di polizia di Los Angeles. Egli ha iniziato una collaborazione con l'avvocato Honey "Money" Chandler, un tempo suo nemico, ma ora una preziosa alleata; entrambi intendono fare giustizia in città. Nel frattempo Madeline, la figlia di Harry Bosch, sta cercando di fare carriera nel dipartimento di polizia di Stato. Qui dovrà fare i conti con diverse persone che non la vedono di buon occhio essendo lei la figlia di Harry.
Stagione 2
Bosch si trova nella disperazione, poiché la figlia Maddie è scomparsa. Quello che il detective privato non sa è che nel corso della sua attività come recluta della polizia è arrivata a sfiorare un pericoloso serial killer. Quest'ultimo, avendola scelta come sua nuova preda, l'ha rapita.