Creata da: Hanan Savyon, Guy Amir
Prodotta da: Adar Shafran, Moshe Edri, Roni Abramowsky, Danna Stern
Nazionalità: Israele
Casa di produzione: FIRMA Creative Production, United King Films
Dopo alcune rivelazione scioccanti, due amici partono da Gerusalemme alla volta di Cracovia per una partita di calcio, sperando di lasciarsi i guai alle spalle.
La prima stagione della serie tv "Bros" è composta da 8 episodi. Girata tra Israele, Polonia, Ucraina e Georgia, "Bros" è stata prodotta da Adar Shafran, Moshe Edri, Roni Abramowsky e Danna Stern per FIRMA Creative Production e United King Films.
l cast è guidato da Guy Amir (conosciuto anche per Zarim Mushlamim, Bney Or, Mechila, Munich, Kippur) nei panni di Nisso e Hanan Savyon (Zarim Mushlamim, Me’ila, Baalat HaChalomot, Mechila, Chateau Ein Karem) in quelli di Pini. Gli interpreti della prima stagione sono: Guy Amir: Nisso, Hanan Savyon: Pini, Efrat Boimold, Yaniv Swissa, Shlomi Avraham, Uael Sztilman, Omer Hazan, Shir Abramov e Swell Ariel Or.
Stagioni di Bros (2024)
Stagione 1
La storia si svolge nella vibrante città di Gerusalemme, dove Pini e Nisso, due amici d’infanzia, hanno costruito le proprie vite. La loro solida amicizia viene alimentata dalla passione condivisa per la squadra di calcio Beitar Jerusalem e dal fatto di essere co-proprietari di un bar situato nel cuore della capitale israeliana. Tuttavia, la loro vita prende una svolta inaspettata quando il loro bar rischia di chiudere e la loro squadra del cuore si appresta a giocare una partita importante.