Creata da: Pedro Morelli
Prodotta da: Andrea Barata Ribeiro, Bel Berlinck
Nazionalità: Brasile
Casa di produzione: O2 Filmes
Brotherhood è una serie televisiva spagnola creata e diretta da Pedro Morelli. Viene narrata la vicenda di Cristina (Naruna Costa), un avvocato laborioso e onesto che viene a conoscenza del fatto che suo fratello Edson (Seu Jorge) è in prigione e guida una banda criminale chiamata "Brotherhood". La donna viene costretta a lavorare per la polizia e fornire informazioni sul conto del fratello, che non vede da anni.
Stagioni di Brotherhood
Stagione 1
Questa serie thriller brasiliana si concentra sulla storia di Cristina, un onesto avvocato che viene coinvolto in una situazione pericolosa. Dopo aver scoperto che il proprio fratello si trova in prigione ed è a capo di una banda criminale, alla donna viene chiesto di raccogliere informazioni sull'uomo e di aiutare la polizia. Cristina si trova di fronte a un dilemma morale.
Stagione 2
Continuano le vicende di Cristine, che deve decidere se aiutare il proprio fratello, che non ha visto per diversi anni, oppure accettare di collaborare con la polizia. La vita della protagonista continua a essere in serio pericolo. La serie è ambientata a San Paolo a metà degli anni '90.