Creata da: Alessio Pollaci
Prodotta da: Leonardo Pasquinelli
Nazionalità: Italia
Casa di produzione: Endemol Shine Italy
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci sono alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ possono utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e hanno libertà nella richiesta di informazioni.
Stagioni di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo (2020)
Stagione 1
Lo show unisce otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo).
Stagione 2
I sette concorrenti di questa seconda stagione, partita da Venezia e terminata a Villa Astor a Sorrento, sono l'attore Stefano Accorsi, la rapper Myss Keta insieme alla cantante Elodie, la conduttrice televisiva Diletta Leotta, l'attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada e il cantante Achille Lauro insieme al musicista Boss Doms.
Stagione 3
Protagonisti della nuova stagione, saranno nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.
Stagione 4
Per 14 giorni, 8 celebrities si caleranno nel ruolo di fuggitivi: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Belén e Cecilia Rodriguez, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, Gué ed Ernia. Ad inseguirli, una squadra di investigatori capeggiati da Carlo Biffani. Tanto i cacciatori quanto i fuggitivi dovranno però vedersela con il misterioso Game Master, che tirerà i fili del gioco rendendolo imprevedibile.