Creata da: Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith
Prodotta da: Josh Gad Loren Bouchard Nora Smith Halsted Sullivan Jon Liebman Marc Gurvitz Robin Schwartz Sanjay Shah Janelle Momary-Neely Steven Davis Kelvin Yu
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Bento Box Entertainment, Wilo Productions, Angry Child Productions, Brillstein Entertainment Partners, 20th Television (st. 1), 20th Television Animation (st. 2-in corso)
“Central Park” è una serie creata e scritta dal produttore esecutivo vincitore di un Emmy Loren Bouchard (“Bob’s Burgers”), insieme ai vincitori di premi Grammy Josh Gad (“Frozen”) e Nora Smith (“Bob’s Burgers”). Gli altri produttori esecutivi sono Sanjay Shah e Halsted Sullivan. La serie è prodotta da 20th Century Fox Television.
Stagioni di Central Park
Stagione 1
La commedia musicale di animazione “Central Park” racconta la storia dei Tillerman, una famiglia che vive appunto a Central Park. Owen, che amministra il parco, e sua moglie Paige, giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, difendendosi dalla ricca ereditiera Bitsy Brandenham che, insieme all’assistente Helen, vuole trasformarlo in condomini.
Stagione 2
Nella seconda stagione di “Central Park”, la famiglia Tillerman continua a vivere e a prendersi cura del parco più famoso al mondo. Molly attraversa le difficoltà dell’adolescenza, Cole vive un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua la caccia alla storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia fra la gestione del parco, dei suoi affari e della sua famiglia sempre con il sorriso. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.
Stagione 3
Nella terza stagione di Central Park la famiglia Tillerman dà il benvenuto alla splendida stagione della primavera. Nel frattempo, nel parco, arriva un troupe televisiva pronta a girare una serie tv poliziesca. Paige si prepara intanto a un importante incontro con il suo editore quando sua sorella Abby giunge a New York City. Molly e Brendan, invece, imparano a gestire il loro rapporto dopo la loro prima lite.