Creata da: José Ignacio Valenzuela
Prodotta da: José Ignacio Valenzuela, Alexis Fridman, Juan Uruchurtu
Nazionalità: Messico
Casa di produzione: Perro Azul, Netflix
Un entusiasmante thriller che tiene gli spettatori incollati davanti agli schermi: Che fine ha fatto Sara? è la serie televisiva messicana ideata da José Ignacio Valenzuela e disponibile su Netflix. Il protagonista di questo show è Alex, un uomo condannato a 18 anni di carcere per un crimine che non ha commesso. Dopo aver scontato la pena decide di vendicarsi e di scoprire la verità riguardo all’omicidio di sua sorella Sara. Che fine ha fatto Sara? è diventato un ennesimo successo Netflix in diversi paesi, inclusa l’Italia. La seconda stagione della serie TV è disponibile su Netflix dal 19 maggio 2021.
Stagioni di Che fine ha fatto Sara?
Stagione 1
Alex (Manolo Cardona) è stato condannato a 18 anni di carcere per un crimine che non ha commesso. Sua sorella Sara – con cui aveva un ottimo rapporto - è stata uccisa. Dopo aver scontato la pena, l’uomo – duro e risoluto – intende vendicarsi e scoprire chi ha assassinato Sara. Alex decide di vendicarsi con Rodolfo Lazcano (Alejandro Nones) e altri membri della sua famiglia: sono loro ad aver accusato il protagonista. Le cose si complicano: Elisa, la figlia minore di Rodolfo, spiega ad Alex che il colpevole sarebbe una terza persona.
Stagione 2
Alex scopre che sua sorella Sara potrebbe in realtà non essere stata come tutti la ricordano: cosa nascondeva? Il protagonista dovrà dunque affrontare la vera identità di una persona che, evidentemente, non conosceva così bene come pensava. Nel patio, il cortile interno, è stato sepolto un cadavere: questo mistero potrebbe far tornare Alex nuovamente in prigione. L’uomo decide di mettere insieme tutti i pezzi per scoprire la verità riguardo a Sara.
Stagione 3
Alla fine della seconda stagione, proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata. Durante un'inaspettata e misteriosa scena, Nicandro ha rivelato che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che "la colpa è nostra". Chi è stato? E perché? Il trailer anticipa che Alex trova la tomba della sorella naturalmente vuota. Nuovi indizi lo porteranno dritto dritto verso un'organizzazione segreta chiamata Medusa che vuole usare Sara per esperimenti. Riuscirà a scoprire tutta la verità e a salvarla?