Creata da: Asli Zengin
Prodotta da: Charlotte Lucia
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Süreç Film
"Cherry Season - La stagione del cuore" - Titolo originale Kiraz Mevsimi - è una soap opera sentimentale, drammatica turca ideata da Asli Zengin e diretta da Eda Teksöz, disponibile su Mediaset Infinity.
La storia ruota attorno alla vita di Öykü (Özge Gürel), una giovane donna pronta a diventare una grande stilista di successo e l'incontro con Ayaz Dincer (Serkan Çayoğlu) che cambierà per sempre il suo futuro.
Accanto ai già citati protagonisti troviamo anche Dağhan Külegeç, Nilperi Şahinkaya, Ayşegül Ünsal e Fatma Toptaş.
Stagioni di Cherry Season – La stagione del cuore (2014)
Stagione 1
Öykü Acar è una giovane ragazza che sogna di diventare una delle stiliste più conosciute in Turchia. Lei vive assieme alla madre (Meral) e al suo fratellino (Can). E' innamorata fin dall'infanzia di Mete, il migliore amico dell'amica di Öykü (Seyma). Un giorno, però, incontra accidentalmente Ayaz Dincer, un uomo molto bello e intrigante. A lei però non piace e lo continua a respingere. Quando però un giorno si sente in imbarazzo davanti a Mete e Seyma, decide dei mentire affermando che è innamorata di Ayaz. Questa piccola bugia si trasforma ben presto in una grande verità.
Stagione 2
Dopo le nozze tra Ayaz e Öykü le cose non sembrano andare per il verso giusto. Öykü va a Roma senza dirlo a nessuno per lavorare nel ristorante di Monika. Ayaz però la riesce a trovare grazie all'aiuto di Mete. La storia tra i due sposi sembra essere finita ma un lungo bacio sul treno diretto al lago di Nemi riesce a far capire alla protagonista il suo grande amore per il marito. I due diventano genitori di due gemelli: Özge e Serkan.