Creata da: Michaela Coel
Prodotta da: Kelly McGolpin, Michaela Coel
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Retort
Chewing Gum è una sitcom britannica creata, scritta e prodotta dalla vincitrice di BAFTA e RTS Michaela Coel, ispirata al suo libro "Chewing Gum Dreams" del 2012. Coel interpreta, inoltre, la protagonista di questa commedia, Tracey Gordon: una ventiquattrenne cresciuta in una famiglia di ultra religiosi, ossessionata da Beyonce, vergine e un po' ingenua, che vuole fare sesso e saperne di più sul mondo. Ma più prova ad imparare e meno ne capisce.
Oltre a lei, partecipano nel cast: John Macmillan (Ronald), Robert Lonsdale (Connor), Susan Wokoma (Cynthia), Tanya Franks (Mandy) e Danielle Isaie (Candice).
Potete vedere questa esilarante e introspettiva serie tv, composta da due stagioni, in streaming su Netflix.

Stagioni di Chewing Gum (2015)
Stagione 1
Cresciuta in chiesa, Tracey è impaziente di fare sesso con il suo casto, religiosissimo fidanzato Ronald. Dopo un restyling e un make-up completo, ispirato a Beyoncé, Tracey va in missione per sedurre Ronald, ma quando incontra il bel poeta Connor, le sue emozioni si mescolano, specialmente quando lo incontra nuovamente a una festa.
Stagione 2
Dopo tre mesi di assenza, Tracey torna al negozio e prova a superare la rottura con Connor e ad andare avanti. Tuttavia, quando scopre che il suo ex si sta frequentando con una nuova ragazza, Tracey tenta di farlo ingelosire sostenendo di uscire con il famoso rapper Stormzy.
Il Cast di Chewing Gum (2015)







