Creata da: Michaela Coel
Prodotta da: Kelly McGolpin, Michaela Coel
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Retort
Chewing Gum è una sitcom britannica creata, scritta e prodotta dalla vincitrice di BAFTA e RTS Michaela Coel, ispirata al suo libro "Chewing Gum Dreams" del 2012. Coel interpreta, inoltre, la protagonista di questa commedia, Tracey Gordon: una ventiquattrenne cresciuta in una famiglia di ultra religiosi, ossessionata da Beyonce, vergine e un po' ingenua, che vuole fare sesso e saperne di più sul mondo. Ma più prova ad imparare e meno ne capisce.
Oltre a lei, partecipano nel cast: John Macmillan (Ronald), Robert Lonsdale (Connor), Susan Wokoma (Cynthia), Tanya Franks (Mandy) e Danielle Isaie (Candice).
Potete vedere questa esilarante e introspettiva serie tv, composta da due stagioni, in streaming su Netflix.
Stagioni di Chewing Gum (2015)
Stagione 1
Cresciuta in chiesa, Tracey è impaziente di fare sesso con il suo casto, religiosissimo fidanzato Ronald. Dopo un restyling e un make-up completo, ispirato a Beyoncé, Tracey va in missione per sedurre Ronald, ma quando incontra il bel poeta Connor, le sue emozioni si mescolano, specialmente quando lo incontra nuovamente a una festa.
Stagione 2
Dopo tre mesi di assenza, Tracey torna al negozio e prova a superare la rottura con Connor e ad andare avanti. Tuttavia, quando scopre che il suo ex si sta frequentando con una nuova ragazza, Tracey tenta di farlo ingelosire sostenendo di uscire con il famoso rapper Stormzy.