Creata da: Jorge Edelstein
Nazionalità: Argentina
Casa di produzione: Non Stop
Creata da Jorge Edelstein, Cielo Grande è una serie televisiva argentina disponibile in streaming su Netflix dal 16 febbraio 2022. Tra storie d’amore, un mistero e intermezzi musicali: lo show - che si rivolge a un pubblico adolescente - racconta la storia di un gruppo di ragazzi. Il cast è composto da giovanissimi attori e attrici, tra cui Pilar Pascual (conosciuta anche per GO! Vivi a modo tuo) e Abril di Yorio.
Stagioni di Cielo Grande
Stagione 1
La prima stagione della serie TV è ambientata nei pressi del delta del Paranáin, una delle meraviglie dell'Argentina. Un gruppo di adolescenti cerca di salvare Cielo Grande, un vecchio albergo. In questo luogo, i ragazzi rivivranno ricordi d’infanzia, scopriranno alcuni segreti di famiglia e nasceranno alcune storie d’amore. Steffi Navarro, una campionessa di wakeboard (uno sport acquatico), decide di partecipare a una gara. La ragazza - che affronta anche Natasha Rossi, una sua agguerrita rivale - scopre un segreto che riguarda suo padre.
Stagione 2
La seconda stagione riprenderà dagli eventi del finale della prima stagione e rivelerà le motivazioni di Natasha e Oliver contro Steffi e come quest'ultima le affronterà con il supporto di Julian. Descriverà anche se Luz viene a conoscenza dei sentimenti di Nati e in che modo influisce sulla loro amicizia. Inoltre, potrebbe essere esplorata la possibilità di una riconciliazione tra Ron e Cynthia.