Creata da: Kim Jin-woo, Won Yu-jung
Prodotta da: Kim Jin-woo
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: AStory
Come i fiori sulla sabbia è una nuova serie televisiva sudcoreana. Kim Baek-doo, un ex lottatore prodigio, la cui carriera non è mai decollata come sperato, è a un passo dall’abbandonare definitivamente il ring. Tuttavia, un incontro casuale con Oh Yoo-kyung, una vecchia amica, riporta alla luce in lui la passione ormai sopita. La squadra di Ssirŭm di cui fa parte è sull’orlo dello scioglimento, ma Min Hyun-wook, Joo Mi-ran, Kwak Jin-soo, Baek-doo e Jo Seok-hee lavoreranno insieme duramente per riuscire a salvare il team.
La serie tv vanta un cast di talentuosi attori, in primo luogo il protagonista Kim Baek-doo che sarà interpretato da Jang Dong-yoon, volto già noto per le sue performance in “Joseon gumasa”, “Nok-du jeon” e “Search”.
La prima stagione di “Come i fiori sulla sabbia” è disponibile su Netflix dal 20 dicembre 2023.
Stagioni di Come i fiori sulla sabbia (2023)
Stagione 1
Kim Baek-doo è un lottatore che sta pensando di ritirarsi dallo sport. Tuttavia, la sua vita prende una svolta quando si riunisce con la sua amica d'infanzia Oh Yoo-kyung, che diventa il capo del team di gestione del club. La squadra è sul punto di sciogliersi, ma con l'aiuto di persone come Min Hyun-wook e Joo Mi-ran, così come il nuovo allenatore Kwak Jin-soo e il migliore amico di Baek-doo Jo Seok-hee, si lavora insieme per riuscire a salvarla squadra.