Creata da: Todd Katzberg, Jason Smilovic, Ken Robinson
Prodotta da: Sean Ryerson, Kate Regan, Brian Walsh
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Apophasis Unproductions, Paramount Television Studios, Skydance Television, MGM Television
Joe Turner (Max Irons) è un giovane idealista che entra nella CIA con l'ambizione di riformarla dall'interno. I suoi piani non vanno come si era immaginato e viene presto coinvolto in un enorme pericolo; a rischio non c'è soltanto la sua vita, ma quella di milioni di persone. La serie, ideata da Todd Katzberg, Jason Smilovic e Ken Robinson, si ispira al romanzo I sei giorni del Condor di James Grady e al film di Sydney Pollack I tre giorni del Condor.
Stagioni di Condor
Stagione 1
Joe Turner, un giovane analista della CIA, viene a conoscenza di un piano terribile che potrebbe causare la morte di milioni di persone. Grazie a un algoritmo da lui sviluppato la CIA sembra in grado di individuare un uomo che potrebbe essere un futuro terrorista.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Joe Turner che sta viaggiando per l'Europa. Suo zio, Bob Partridge, tenta continuamente di parlare con lui, tuttavia il nipote lo ignora. Quando finalmente si decide a contattarlo è troppo tardi, perché l'uomo si è suicidato. Turner accetta poi una pericolosa missione della Cia.