Creata da: Carolina Rivera
Prodotta da: Carolina Rivera
Nazionalità: Messico
Casa di produzione: ON TV Llorente
Si tratta di una produzione Messicana che vedrà tra i protagonisti Caraly Sánchez, Michelle Rodríguez, Ale Ley e Alisson Santiago e arriverà a breve su Netflix.
Si tratta di una delle tante produzioni targate Messico in arrivo sulla piattaforma di streaming, che sta senza dubbio intensificando la produzione in quel paese.
Contra las cuerdas sarà si il racconto di Angela e del rapporto con la lotta libera, sia del suo tentativo di riconquistare la figlia. Il rapporto tra le due si è incrinato quando Angela è stata incriminata e condannata a sei anni di carcere per un crimine mai commesso; una volta scagionata e liberata dalle accuse, dovrà trovare un modo per ricostruire la propria vita. E questo modo sarà più inaspettato del previsto.
Stagioni di Contra Las Cuerdas
Stagione 1
Contra Las Cuerdas parla di un pugile di nome Ezequiel che viaggia dall'interno dell'Argentina a Buenos Aires per trovare suo fratello Luciano. Una volta che Ezequiel arriva a Buenos Aires, i fratelli incontrano una donna di nome Ana, che li porterà a storie d'amore e guai.