Creata da: Arc Media
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Keuleiji Leobeu
Crazy Love - Titolo originale in coreano : 크레이지 러브 ) è una serie televisiva sudcoreana con Kim Jae-wook , Krystal Jung e Ha Jun.
La serie è diretta da Kim Jung-hyun e scritta da Kim Bo-gyeojm.
Crazy Love racconta la storia d'amore di Noh Go-jin ( Kim Jae-wook ), l'amministratore delegato di GOTOP, il principale istituto di matematica della Corea del Sud, che finge di avere un'amnesia dopo aver ricevuto minacce di morte, e Lee Shin-ah ( Krystal Jung ), La segretaria introversa e tranquilla di Go-jin, a cui non resta molto tempo. Shin-ah in seguito finge di essere il fidanzato di Go-jin sapendo che ha l'amnesia.
Stagioni di Crazy Love (2022)
Stagione 1
Noh Go-jin è una persona dall'alto quoziente intellettivo, ma allo stesso tempo estremamente arrogante, a capo di un'importante società; come segretaria ha la competente e introversa Shin-ah. In seguito al moltiplicarsi di serie e fondate minacce di morte nei suoi confronti, Go-jin decide di fingere davanti a tutti di avere avuto un'amnesia totale; al contrario Shin-ah, dopo aver saputo dal proprio medico di essere prossima alla morte, decide di fare una "follia" e fingersi la fidanzata di Go-jin. In questa particolare circostanza i due si nascondono così reciprocamente il loro segreto, ma allo stesso tempo – mentre cercano di comprendere chi sia il mittente delle lettere minatorie – hanno modo di conoscersi meglio, e sviluppare un reale "Crazy Love"