Creata da: Benjamin Hessler, Marvin Kren, Georg Lippert
Prodotta da: Max Wiedemann, Quirin Berg
Nazionalità: Germania
Casa di produzione: Wiedemann & Berg Television, Serviceproduktion Österreich: Epo-Film
Bande rivali di tutta Europa si scontrano per una moneta dal valore inestimabile, costringendo un ex scassinatore ad allearsi con un gangster da quattro soldi per un ultimo colpo.
Chi troviamo nel cast della serie? Frederick Lau interpreta il ruolo di Charly, mentre Christopher F. Krutzler interpreta il ruolo del co-protagonista Joseph. Con loro anche Klara Mucci interpreta poi il ruolo di Alina Lonescu. I restanti membri del cast includono: Nicolas Wanczycki (Lupin) nel ruolo di Serge, Jonathan Tittel (Höllgrund) nel ruolo di Jonas, Karl Welunschek (Freud), Kida Khodr Ramadan (Blind) e Svenja Jung (The Empress).
Stagioni di Crooks (2024)
Stagione 1
La prima stagione racconta la storia di Charly, un uomo che vive serenamente con la sua famiglia a Berlino finché il suo passato non torna a perseguitarlo. Vecchi contatti minacciano la sua famiglia costringendolo a organizzare un furto di una moneta di grande valore. Joseph, un autista del clan di Vienna, è incaricato di portare il bottino in Austria, ma il piano fallisce e si scatena una sparatoria che porta alla morte di qualcuno. Charly e Joseph si trovano così coinvolti insieme in una fuga rocambolesca per proteggere la famiglia di Charly. Per sopravvivere e proteggere ciò che amano, devono affrontare i clan di Berlino, Vienna e Marsiglia, contando solo l’uno sull’altro. Inizia così un’avventura emozionante che li porterà attraverso i confini di tre nazioni.