Creata da: Richie Mehta
Prodotta da: Aaron Kaplan, Jeff Sagansky, Florence Sloan, Apoorva Bakshi, Pooja Kohli, Sanjay Bachani, John Penotti, Kilian Kerwin, David A. Stern, Michael Hogan
Nazionalità: India
Casa di produzione: Ivanhoe Pictures, Golden Karavan
Delhi Crime è una serie televisiva indiana scritta e diretta da Richie Mehta. Il cast vede la partecipazione di Shefali Shah, Rasika Dugal, Adil Hussain e Rajesh Tailang. La serie, divisa in sette episodi, è ambientata all'indomani dello stupro di gruppo di Nuova Delhi del 2012. I primi due episodi sono stati premiati al Sundance Film Festival 2019 nella categoria Indie Episodic. La serie è stata pubblicata su Netflix il 22 marzo 2019. Il trailer è stato pubblicato il 12 marzo 2019.
Stagioni di Delhi Crime
Stagione 1
La prima stagione della serie tv segue le vicende di una squadra di poliziotti impegnati nell’arresto di sei pericolosi criminali. Questi sono infatti accusati di aver commesso uno stupro di gruppo nei confronti di una giovane donna.
Stagione 2
Due vittime di un brutale crimine sono state trovate sul ciglio della strada. All'inizio dell'indagine, il DCP Vartika Chaturvedi trova delle lacune del dipartimento. Fa una squadra dei suoi migliori ufficiali per indagare sul crimine e catturare gli autori il più velocemente possibile.