Creata da: Yoshida Noriko, Takehiko Shinjo, Hoshino Kazunari
Prodotta da: Nakagawa Noriko, Morita Mio, Hamada Souei
Nazionalità: Giappone
Casa di produzione: TV Asahi
Quando un amico ricompare dopo dodici anni, una procuratrice comincia a collegare eventi separati che svelano la verità dietro alla tragica morte del padre.
Il cast della serie tv giapponese vietata ai minori di 13 anni è composto da: Satomi Ishihara, Emma Miyazawa, Toru Nakamura, Minami Tanaka, Kazuya Kamenash, Yuma Yamoto, Atsuko Takahata, Masanobu Ando, Ryousuke Sota e Kuranosuke Sasaki.
Stagioni di Destiny (2024)
Stagione 1
Nishimura Kanade è una studentessa delle scuole medie quando perde il padre in un incidente. La ragazza decide di seguire le orme del genitore scomparso e inizia a frequentare l'università con l'obiettivo di diventare anche lei pubblico ministero. Il periodo degli studi universitari è forse il più felice della sua vita ma una morte improvvisa interrompe la magia. Anni dopo quando oramai è diventata procuratrice un vecchio compagno di università la contatta e la morte sospetta di un loro collega dei tempi sembra connessa a quello del padre. La serie vede come sceneggiatore Yoshida Noriko e come attrice protagonista Satomi Ishihara.