Creata da: Carolina Rivera, Fernando Sarinana
Prodotta da: Lorena Sosa Guzmán, Adriana Martínez Barrón, Christian Malpica, Héctor Villegas
Nazionalità: Messico
Casa di produzione: Netflix
''Di mamma ce n’è solo… due!'' ( spagnolo : Madre solo hay dos ) è una serie commedia drammatica messicana creata e scritta da Carolina Rivera e Fernando Sariñana. La serie è stata presentata in anteprima il 20 gennaio 2021 in streaming su Netflix . Nello stesso mese, la società ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Il 4 gennaio 2022 , la società ha annunciato che la serie avrebbe avuto una terza stagione.
Due persone molto diverse, la donna in carriera Ana e la studentessa Mariana, scoprono che le loro figlie sono state scambiate alla nascita, e per tutta risposta decidono di crescerle insieme, dando luogo a una strampalata famiglia allargata. Questa serie comedy messicana riprende e rielabora il cliché dello scambio di neonati: il prodotto è una commedia familiare in bilico tra classico e contemporaneo, che cerca di riflettere anche sulla varietà delle condizioni familiari, in particolare sul ruolo materno, e sulla possibilità di istituire altri legami altrettanto forti.
Stagioni di Di mamma ce n’è solo… due!
Stagione 1
Dopo aver scoperto lo scambio alla nascita delle proprie figlie, la workaholic Ana e la studentessa Mariana decidono di vivere insieme a casa della prima per svezzare le piccole: l'evento si ripercuote su tutti i familiari.
Stagione 2
Ana e Mariana continuano a dover conciliare la maternità con tutti gli altri aspetti della loro vita quotidiana e familiare, complicate da equivoci e incomprensioni.
Stagione 3
Non conosciamo ancora i dettagli sul numero dei possibili nuovi episodi ordinati per la stagione 3. Ipotizziamo però di vederne lo stesso numero scelto già per la prima e la seconda stagione. Insieme alle protagoniste Paulina Goto nel ruolo di Mariana insieme all’interprete Ludwika Paleta in quello di Ana ci aspettiamo di rivedere anche: Martin Altomaro nella parte di Juan Carlos, Liz Gallardo nel ruolo di Teresa, Javier Ponce nella parte di Pablo e Oka Giner in quella di Elena. Completerebbero il cast Dalexa Meneses, Emilio Beltran Ulrich, Fernando Memije, Elena del Rio e Christian Chavez.