Creata da: Janaina Tokitaka
Prodotta da: Carol Alckmin
Nazionalità: Brasile
Casa di produzione: Glaz Entretenimento
Di nuovo 15 anni è una serie ironica e avvincente che segue il viaggio di scoperta interiore e crescita di Anita. Interpretata da Maisa, la quindicenne protagonista ha grandi aspettative per il futuro: vuole lasciare il paesino di Imperatriz, scoprire mete lontane e conoscere persone nuove. Ma la sua vita da trentenne è tutta un'altra storia. Dopo una serie di sfortunati eventi, Anita finisce per rifugiarsi nella camera della sua infanzia e... come per magia, è catapultata al primo giorno di liceo: la sua mente da trentenne finisce nel corpo da quindicenne! La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 25 febbraio 2022, con sei episodi. Di nuovo 15 anni è una serie TV con Maisa Silva, Amanda Azevedo, Camila Queiroz, Lucca Picon, Klara Castanho, Bruno Montaleone. La sceneggiatura è stata scritta da Renata Kochen, Alice Marcone. I produttori esecutivi sono Carol Alckmin, Rachel Braga.
Stagioni di Di nuovo 15 anni
Stagione 1
Anita, una donna di 30 anni finisce per tornare a quando aveva solo 15 anni. La giovane donna cerca di aggiustare la vita di tutti coloro che la circondano, ma ogni cambiamento nel passato ha un impatto sul futuro di tutti e non sempre in meglio. Anita prova a sistemare la vita di Carol ( Klara Castanho ), sua cugina legata al peggior ragazzo in città; Luiza (Amanda Azevedo), sua sorella vive intrappolata nel ruolo della piccola principessa di città; César (Pedro Vinícius), il suo nuovo amico che ha bisogno di coraggio per essere quello che è; infine, Henrique (Caio Cabral), la sua migliore amica nerd, segretamente innamorata di lei.
Stagione 2
La trentenne Anita deve tornare all'età di quindici anni per cercare di sistemare la vita della sorella Luiza. Tuttavia, Joel ha violato il suo account Floguinho ed è anche lui diventato un viaggiatore nel tempo. Dopo una giornata disastrosa in cui si è intromessa nelle vite di tutti, Anita torna nel 2021 solo per scoprire che la giornata perfetta trascorsa a Parigi con Henrique non è più accaduta. Tutto è cambiato. E adesso? Anita e Joel devono unire le forze per rimettere le cose a posto e correggere il futuro. In tutto questo, Anita deve ancora decidere con chi vuole stare: il romantico Henrique, il suo compagno Joel... o l'improbabile e irresistibile Fabrício