Creata da: Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick
Prodotta da: Brad Silberling, Rebecca Messina, Sallie Patrick, David Yoneshige, Josh Reims, Lis Rowinski, Stephanie Savage, Josh Schwartz, Esther Shapiro, Richard Alan Shapiro, Christopher Fife, Pascal Verschooris, Jenna Richman, David Israel, Kevin Garnett, Liz Sczudlo, Aubrey Villalobos, Trish 'The Dish' Stanard, Francisca X. Hu, Matt Earl Beesley, Kristin Killey, Ali Adler, Jake Coburn, Katrina Cabrera Ortega, Jason Ganzel, Todd Copps, Jeffrey Downer
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Richard & Esther Shapiro Entertainment, Fake Empire, Rabbit Ears, CBS Television Studios
Dynasty, il reboot dell’omonima serie degli anni ’80, è attualmente disponibile su Netflix. Dietro la macchina da presa troviamo Brad Silberling, conosciuto anche per aver diretto Casper. Dynasty – tra colpi di scena, amori e tradimenti - racconta la storia di Fallon Carrington e della sua ricca famiglia. Le protagoniste della prima stagione sono interpretate da Elizabeth Gillies (White Collar, Come ti rovino le vacanze e Sex & Drugs & Rock & Roll) e Nathalie Kelley (The Vampire Diaries e The Baker & the Beauty). Dynasty è attualmente composta da 4 stagioni.
Stagioni di Dynasty (2017)
Stagione 1
Fallon Carrington - figlia di Blake Carrington, un magnate dell'energia - decide di tornare nella casa della sua famiglia. La giovane è fermamente convinta che il padre la sceglierà per ricoprire il ruolo di CEO. L’uomo, invece, preferisce Cristal Flores, la nuova e giovanissima fidanzata. Fallon rimane particolarmente ferita da questa scelta, tanto da intrattenere rapporti d’affari con il principale rivale del padre. L’intera famiglia considera Cristal una vera e propria minaccia, soprattutto per il patrimonio. La figlia di Blake Carrington inizia quindi a scavare nella vita della nuova compagna del padre, in cerca di qualche segreto che possa svelare le sue vere intenzioni.
Stagione 2
Alla fine della prima stagione, Cristal Flores è morta a causa di un incendio. Gli altri membri della famiglia Carrington, costretti a vendere la compagnia, cercano di riprendersi da questo grave incidente. Fallon decide di non restare a guardare, tentando in tutti i modi di salvare l’impero costruito dalla sua famiglia. L’astuta e carismatica venticinquenne si innamora del componente di un’altra ricca famiglia. Nel frattempo emergono alcuni errori seppelliti nel passato e vengono forgiate nuove alleanze. Durante gli episodi della seconda stagione, i membri della famiglia Carrington dimostrano ancora una volta che nulla può fermarli.
Stagione 3
Sul fondo del lago Carrington vengono trovati due cadaveri. Le vittime sono Trixie, un’amica di Fallon, e un misterioso uomo. Michael si trova in prigione, accusato di crimini che in realtà non ha commesso. La terza stagione è dunque ricca di colpi di scena e rivelazioni. Fallon – che tenta di salvare la sua relazione – è circondata da rivali, tra cui Adam. Blake si prepara a reclamare ciò che gli spetta di diritto. Adam cerca di uccidere Liam, che si trova in coma, ma Fallon riesce a impedire questo gesto. Quando Liam apre gli occhi, sembra non ricordare chi sia Fallon.
Stagione 4
Alla fine della terza stagione, Fallon partecipa al suo addio al nubilato. Durante la festa Sam ha conosciuto e sposato uno spogliarellista. Anders, nel frattempo, sta cercando di smascherare Adam. Il matrimonio tra Blake e Cristal si trova ancora in una fase molto delicata a causa dei reciproci tradimenti. Nella quarta stagione di Dynasty, Fallon e Liam compiono il grande passo: i due si sposano. La faida tra i Colby e i Carrington – due ricche famiglie – continua. Le cose tra Kirby e Adam si complicano ulteriormente in seguito all’arrivo di Oliver, l’ex fidanzato della donna. Anche la quarta stagione è ricca di colpi di scena, intricate vicende sentimentali, amori clandestini e inaspettate rivelazioni.
Stagione 5
Alla fine della quarta stagione, Fallon è stata ferita con un'arma da fuoco durante la resa dei conti con Eva. Questo personaggio riuscirà a sopravvivere? Per scoprirlo sarà necessario attendere la stagione 5. Gli spettatori scopriranno inoltre il destino di Alexis dopo il suo arresto. Il mondo dei Carrington e dei Colby sta per essere ribaltato: nuovi segreti stanno per emergere.