Creata da: Robert Siegel
Prodotta da: Robert Siegel, Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon, Jenni Konner, Dylan Sellers, Matt Shakman, Nora Silver, Rajiv Joseph, Mehar Sethi
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Limelight Winter, Coat Productions, Jenni Konner Productions, Robert Siegel and Jen Cohn's Production Company, 20th Television
Il servizio di video in streaming Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano e svelato la data di uscita (11 gennaio) di Welcome to Chippendales, la miniserie che racconta la storia di Somen "Steve" Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani, Obi-Wan Kenobi), l'imprenditore indiano-americano che nel 1979 ha fondato i Chippendales, gli spogliarellisti con papillon e colletti bianchi che sono poi diventati famosi in tutto il mondo con i loro spettacoli hot. Una storia folle che parla di imprenditoria, sogno americano, striptease e persino di un omicidio.
Scritta da Robert Siegel (già creatore di Pam & Tommy) con Rajiv Joseph e Mehar Sethi, Ecco a voi i Chippendales (precedentemente nota con il titolo provvisorio di Immigrant) racconterà la folle origine degli show di striptease maschili diventati un vero fenomeno culturale negli Stati Uniti. Tutto nacque da un'idea di Steve Banerjee, un immigrato indiano che nel 1979 decise di creare questi spettacoli per attirare l'attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Nel trailer lo vediamo fare il benzinaio ma sognare la "pura opulenza", tanto che arriva a rifiutare una promozione per inseguire un sogno più grande: creare uno strip clup per donne.
Stagioni di Ecco a voi i Chippendales
Stagione 1
Questa serie di veri crimini esplora l'emergere affascinante e il devastante crollo del primo grande e famigerato locale di strip maschile della costa occidentale , Chippendales , negli anni '80 e '90, nonché la trasformazione del suo proprietario e fondatore Somen "Steve" Banerjee da uomo d'affari di successo a complice di omicidio nell'arco di dieci anni.