Prodotta da: Kerem Çatay, Pelin Diştaş
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Ay Yapım
Endless Love (Kara Sevda) è la nuova serie televisiva turca in arrivo - finalmente - anche in Italia.
La serie racconta la storia d'amore piena di ostacoli ma eterna tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una ragazza altolocata, nata dopo un incontrato su un autobus.
Kara Sevda, il titolo originale turco, significa amore oscuro: una descrizione che rappresenta perfettamente la relazione ricca di avversità tra Kemal e Nihan.
Questa soap-opera è sta la prima prodotta in Turchia ad aver vinto l'International Emmy Award, acquisendo così un successo globale.
Nei panni dei protagonisti troviamo gli attori: Burak Özçivit e Neslihan Atagül. Nel cast è presente anche Kerem Alisik, noto per il suo ruolo di Fekeli in Terra Amara.
Trasmessa in patria dal 2015 al 2017, la serie conta - nella sua versione originale - due stagioni e un totale di 74 episodi della durata di 120-140 minuti. In Italia, invece, le puntate - che dureranno mezz'ora - saranno in totale 222 (105 nella prima stagione e 117 nella seconda).
La prima stagione di Endless Love andrà in onda a partire da lunedì 11 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Stagioni di Endless Love (Kara Sevda) (2015)
Stagione 1
Kemal Soydere, uno studente di umili origini, e Nihan Sezin, una ragazza di famiglia benestante, si incontrano casualmente su un autobus e, dopo poco, tra i due scatta l'amore. La situazione economica della famiglia della giovane è tragica. I Sezin sono sull'orlo della bancarotta e così, per sollevare la situazione, Nihan viene obbligata a convolare a nozze con il ricco e arrogante Emir, che nutre nei confronti della ragazza un interesse quasi ossessivo. E, di conseguenza, le strade dei due amanti si separano. Dopo cinque lunghi anni Kemal e Nihan si incontrano nuovamente. I due capiranno che il loro amore non è mai svanito, e non svanirà nemmeno ora di fronte alle circostanze avverse che si presentano.