Prodotta da: Ömer Özgüner
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Karga Seven Pictures
Everywhere I go – Coincidenze d’amore (titolo originale: Her Yerde Sen) è un'allegra e romantica soap-opera turca in 75 episodi, andata in onda nel 2019 e molto amata in patria. Difatti, la nuova fiction è stata premiata come miglior serie comica-romantica ai Golden Lens Awards e i due attori protagonisti, Furkan Andic e Aybüke Pusat, si sono aggiudicati il premio di Best TV Couple ai Golden Butterfly Awards, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.
La trama ruota attorno a Selin, una giovane ambiziosa in cerca di una casa per diventare indipendente, e Demir, un architetto in carriera che, dopo aver trascorso un anno all'estero, torna a Istanbul con l'intenzione di ritornare a vivere nella casa dove è cresciuto. La situazione tra i due diventa complicata quando si ritrovano improvvisamente coinquilini e, ancor più, quando Selin scopre che Demir è il suo nuovo datore di lavoro.
Nel cast, nei panni dei protagonisti troviamo dunque: Furkan Andic, star della serialità turca, e Aybüke Pusat, conosciuta per Dreams and Realities – La forza dei sogni. Recitano inoltre: Ali Yagci (Osman in Daydreamer), Aslihan Malbora, Ali Gozusirin, Deniz Isin, Cem Cucenoglu, Fatih Ozkan e Ayfer Tokatli.
Everywhere I go – Coincidenze d’amore è in arrivo gratuitamente e in esclusiva sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity a partire dal 1° marzo 2024. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sarà pubblicato un nuovo episodio della serie.
Stagioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore (2019)
Stagione 1
Demir, un giovane e affascinante architetto in carriera, che ha passato diverso tempo in Giappone, ritorna nella sua Istanbul. Qui, decide di rilevare una piccola società di architettura in fallimento e, contemporaneamente, acquista la casa dove è cresciuto. Tuttavia, scopre che la casa è stata venduta anche a un'altra persona, la bellissima e ambiziosa Selin. Tra i due scoppia subito uno scontro, poiché nessuno vuole rinunciare alla casa, ritrovandosi così costretti a convivere. Ma dall'odio all'amore, a volte, il passo è breve.