Creata da: Sebastian Wainraich
Prodotta da: Pablo Udenio, Alejandro De Grazia
Nazionalità: Argentina
Casa di produzione: HC Films
Felice o quasi, con il titolo originale di Casi Feliz, è una webserie argentina creata, scritta e interpretata da Sebastiàn Wainraich. Le case di produzione HC Films e Tiger House si sono occupate della produzione, gestita da Pablo Udenio, mentre Alejandro De Grazia figura come produttore esecutivo. Il 1° maggio 2020 è andata in onda, distribuita da Netflix, la prima stagione della serie composta da 10 episodi diretti da Hernán Guerschuny. A febbraio 2021, il creatore e protagonista Wainraich ha confermato il rinnovo a una seconda stagione, rilasciata il 13 aprile 2022.
Stagioni di Felice… o quasi
Stagione 1
Sebastian è un produttore radiofonico abbastanza famoso che si sta riprendendo dal recente divorzio dalla moglie Pilar, per la quale prova ancora dei sentimenti. Alla ricerca della felicità e di un equilibrio con i suoi figli, Sebastian commette spesso degli errori che lo demoralizzano. Cerca di rifarsi una vita sentimentale frequentando la sua ex fidanzatina del liceo, che però gli porta ancora rancore per come è andata la loro storia, e la segretaria dell'ufficio. Nessuna donna, però, può fargli dimenticare Pilar e quando finalmente sembra intento a dichiararsi a lei, riceve la notizia che invece la donna è incinta di un altro uomo.
Stagione 2
Nella seconda stagione Sebastian si trova ancora alla ricerca della felicità e della stabilità. A lavoro, le cose vanno peggio, poiché sta perdendo la fama di un tempo e la stima da parte dei colleghi che lo ritengono ormai andato. Sul lato sentimentale, Pilar risulta indimenticabile, e quando la donna torna da Barcellona incinta di un altro e divorziata, Seastain pensa che sia il momento giusto per poter tornare insieme. Le cose non saranno così facili per lui, perché Pilar ormai prova solo un grande affetto ed è scossa dal recente divorzio.