Creata da: Tate Taylor
Prodotta da: Jason Roberts, Blair Singer, Sheri Holman, Abe Sylvia, Francie Calfo, Kim Cattrall, Brian Grazer, John Norris, Tate Taylor, Bryan Goluboff, Gerald Cuesta, Howard Griffith
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Wyolah Films, Imagine Entertainment, Fox Entertainment, 20th Television
Filthy Rich - Ricchi e colpevoli è una serie televisiva drammatica disponibile su Disney+ (nella sezione “Star”). Lo show è stato ideato da Tate Taylor (il regista di The Help), mentre nel cast troviamo anche Kim Cattrall (Sex and the City) e Gerald McRaney (Simon & Simon). Filthy Rich – basata sull’omonima serie TV neozelandese - racconta un dramma familiare: dopo la scomparsa del fondatore di una rete televisiva cristiana, i suoi familiari dovranno fare i conti con alcuni problemi. Filthy Rich non tornerà con una seconda stagione: Fox ha ufficialmente cancellato la serie.
Stagioni di Filthy Rich – Ricchi e colpevoli
Stagione 1
Eugene Monreaux, il fondatore di una nota rete televisiva cristiana (Sunshine Network), perde la vita a causa di un incidente aereo. Margaret Monreaux, sua moglie e co-fondatrice dell’azienda, è determinata a controllare il network televisivo. La donna e i suoi eredi compiono una scoperta sconvolgente: Eugene aveva tre figli illegittimi. Margaret, considerando che i ragazzi sono inclusi nel testamento, decide di offrire loro del denaro, così da potersi “liberare” di questo possibile intralcio. Gli eredi, che sono stati legittimati, non intendono però rinunciare alla società, cercando di assumere il loro ruolo in questo impero. Nasce una grottesca battaglia: chi vincerà?