Creata da: Jang Ji-yeon, Choi Kyung-sun
Prodotta da: Jang Ji-yeon, Park Seong-hye, Kim So-jung
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: KeyEast, SLL
Si intitola "Frankly Speaking" la nuova serie tv sudcoreana dramedy in arrivo su Netflix dal 1° maggio 2024. Commedia drammatica scritta da Choi Kyung-sun.
La serie tratta di un annunciatore molto rispettato che perde improvvisamente la capacità di autocensurarsi in diretta e attira l’attenzione di un autore televisivo che lo invita al suo spettacolo di varietà.
Nel cast della serie troviamo: Go Kyung Pyo, Kang Han Na, Joo Jong Hyuk, Shin Jung Keun, Kang Ae Shim, Hwang Sung Bin, Lee Jin Hyuk, Go Gyu Pil, Baek Joo Hee, Kim Sae Byeok, Lee Bom So Ri, Patricia, Park Jae Joon, Kim Young Joo e Hong Seo Joon.
Stagioni di Frankly Speaking (2024)
Stagione 1
Song Ki-baek ha 33 anni e lavora come annunciatore e presentatore per l’emittente radiofonica Ultra FM, ma da un giorno all’altro si scopre affetto da un misterioso disturbo che lo spinge sempre a parlare senza prima pensare. On Woo-ju, invece, è autrice di uno spettacolo di varietà, è appassionatissima di programmi tv ed è disposta a fare qualsiasi cosa pur di rendere il suo show divertente e di successo. Il nuovo modo di parlare di Song, causato da questa misteriosa malattia, attira l’attenzione di Woo-ju, che vuole convincerlo a partecipare insieme a lei a un programma tv in cui alcune coppiette devono affrontare prove romantiche.