Creata da: Nick Santora
Prodotta da: Adam Higgs, Scott Sullivan, Bill Bost, David Ellison, Dana Goldberg, Nick Santora, Arnold Schwarzenegger
Nazionalità: Stato Uniti
Casa di produzione: Skydance Television, Blackjack Films Inc.
FUBAR è una serie televisiva statunitense, ideata da Nick Santora e prodotta da Skydance Television e Blackjack Films, disponibile su Netflix dal 25 maggio 2023.
FUBAR è sicuramente uno dei nuovi progetti d'azione più attesi dell'anno. FUBAR sta per "Fucked Up Beyond All Recognition".
La serie ruota attorno alla vicenda di padre e di una figlia che scoprono di lavorare entrambi segretamente per la CIA, una già rischiosa missione sotto copertura si trasforma in una scomoda questione di famiglia.
Tra gli interpreti principali troviamo oltre a Schwarzenegger, Monica Barbaro, Jay Baruchel, Fortune Feimster, Milan Carter, Travis Van Winkle, Gabriel Luna, Andy Buckley, Aparna Brielle, Barbara Eve Harris, Scott Thompson, Rachel Lynch, David Chinchilla e Fabiana Udenio.
Stagioni di FUBAR (2023)
Stagione 1
Un padre e una figlia lavorano da anni come agenti della CIA, ma l'uno ha tenuto nascosto all'altro il proprio coinvolgimento nell'agenzia, con il risultato che la loro intera relazione è stata una gigantesca bugia. Dopo aver appreso del reciproco coinvolgimento nella CIA, i due sono costretti a lavorare insieme come partner e, sullo sfondo di azioni esplosive e spionaggio, scoprono chi sono veramente.