Creata da: Holly Smale, Jessica Ruston
Prodotta da: Zoë Rocha, Anthony Leo, Andrew Rosen
Nazionalità: Regno Unito, Canada
Casa di produzione: RubyRock Pictures, Aircraft Pictures, Nelvana
"Geek Girl" serie tv è realtà: debutta su Netflix la nuova produzione per ragazzi tratta dall’omonimo romanzo del 2013 scritto da Holly Smale. Risale invece al gennaio 2023 l’annuncio da parte della piattaforma di aver acquisito i diritti del romanzo per un adattamento in dieci parti prodotto da Waterside Studios in associazione con Nelvana. Si tratta di una co-produzione britannico-canadese realizzata da RubyRock Pictures e Aircraft Pictures.
Nella serie Emily Carey è Harriet Manners, Emmanuel Imani è Wilbur Evans, Sarah Parish è Jude Paignton, Liam Woodrum è Nick Park, Tim Downie è Richard Manners, Zac Looker è Toby Pilgrim
Jemima Rooper è Annabel Manners, Sandra Yi Sencindiver è Yuji Lee, Daisy Jelley è Poppy Hepple-Cartwright e Rochelle Harrington è Natalie Grey.
Stagioni di Geek Girl (2024)
Stagione 1
La serie tv segue le vicende di Harriet Manners, ragazza la cui vita prende una svolta inaspettata quando finisce per essere catapultata nel difficile mondo della moda. Agenti stressati, stilisti non convenzionali, tacchi vertiginosamente alti, un’adorabile topmodel con uno splendido sorriso… Harriet non ha la minima idea di cosa l’aspetta.