Prodotta da: Imad Jomaa, Rif Naffaa, Kamil Salem
Nazionalità: Libano
Casa di produzione: Assada Production
Girls' Play è la nuova serie tv su Amazon Prime Video, in uscita il 25 gennaio 2024. Diretta da Boudy Sfeir, si tratta di un avvincente mistero drammatico composto da 8 episodi.
La trama ruota attorno a Layal, una giovane ragazza con un canale YouTube ed una passione per la risoluzione dei misteri del crimine, per la quale si aiuta proprio con la sua piattaforma di social media.
Comportandosi sia da YouTuber che da detective, Layal e i suoi amici, in occasione dell'addio al nubilato di Maha, si recano presso il misterioso Vivarium Hotel. L'hotel, infatti, nasconde il mistero irrisolto di un omicidio che Layal è determinata a risolvere. Ma durante la loro permanenza si verificano una serie di strani incidenti e anche un nuovo assassinio.
Stagioni di Girls’ Play (2024)
Stagione 1
La detective YouTuber Layal intraprende un viaggio verso l'enigmatico resort Vivarium con i suoi amici di vecchia data per un addio al nubilato. Tuttavia, un agghiacciante omicidio irrisolto del passato inizia a gettare la sua ombra sulla loro riunione mentre un nuovo delitto ha luogo.