Creata da: Juan José Campanella
Prodotta da: Juan José Campanella
Nazionalità: Messico, Argentina
Casa di produzione: 100 Bares ViacomCBS International Studios
Gli Inviati (Los Enviados) è una serie di intrighi e suspense messicana , diretta da Juan José Campanella, in streaming su Paramount+. La serie originale presenta un cast stellare , tra cui Luis Gerardo Méndez (“Narcos: Messico”,”Charlie’s Angels”), Miguel Ángel Silvestre (“Narcos”,”Sense8″), Irene Azuela (“Sense8”) e Miguel Rodarte (“Narcos: Messico”). Il vincitore dell’Oscar® Juan José Campanella (“Il segreto nei loro occhi”) è lo showrunner, il produttore e il regista. Tutti gli episodi saranno disponibili esclusivamente su Paramount+.
Stagioni di Gli Inviati (Los Enviados)(2021)
Stagione 1
Due sacerdoti della Congregazione vaticana per la Dottrina della Fede arrivano a San Acacio, una cittadina del Messico, come inviati. Questi vanno con l'obiettivo di verificare una presunta guarigione miracolosa da parte di un altro sacerdote che scompare misteriosamente. Poco dopo essere arrivati lì, trovano in periferia una comunità psichiatrica, che sembra nascondere più di un segreto sui miracoli e le sparizioni che vi avvengono. I religiosi temono così per la loro vita mentre la loro fede è portata all'estremo.
Stagione 2
I due sacerdoti Simón Antequera e Pedro Salinas devono stabilire la veridicità di un miracolo in un convento dove vivono tre suore cieche. Ma poco dopo il loro arrivo nel villaggio, si verifica una strana morte. Si trovano così coinvolti in una doppia indagine: una di natura mistica e l’altra molto più terrena e concreta.