Creata da: Aaron Mark
Prodotta da: Jason Blum, Gloria Calderón Kellett, Roxann Dawson, Chris Dickie, Jeremy Gold, Aaron Mark, Chris McCumber, Justin McGoldrick, Mimi O'Donnell, Dawn Ostroff, Dara Resnik, Daphne Rubin-Vega
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Amazon Studios, Blumhouse Television, Gimlet Pictures, GloNation Studios, Spotify
Gli orrori di Dolores Roach è una serie tv comica ed horror ispirata al diabolico barbiere di Sweeney Todd e basata sull’omonima serie di podcast di successo su Spotify. Gli orrori di Dolores Roach è una leggenda metropolitana contemporanea con al centro un racconto di amore, tradimento, marijuana, gentrificazione, cannibalismo e sopravvivenza del più forte. La serie è disponibile su Prime Video a partire dal 7 luglio 2023. Nel cast troviamo Justina Machado, Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman.
Stagioni di Gli orrori di Dolores Roach (2023)
Stagione 1
Dolores Roach è una donna che inizia una nuova vita a Washington Heights dopo aver trascorso 16 anni in prigione. La donna ha solo 200 dollari e non può più contare sulla sua famiglia. Si unisce a un vecchio amico alquanto bizzarro che le offre un posto dove stare, del cibo e l’opportunità di guadagnare qualcosa facendo dei massaggi nel suo vecchio negozio. La stabilità ritrovata è però illusoria, perché una serie di eventi portano la donna a compiere degli atti scioccanti per poter sopravvivere.