Creata da: KBS Drama Division
Prodotta da: Yoon Jae-hyeok
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: company Blitzway Studios
Going To You At A Speed of 493km è una serie televisiva sudcoreana del 2022 con Park Ju-hyun , Chae Jong-hyeop , Park Ji-hyun , Kim Mu-jun e Seo Ji-hye. La serie descrive una storia d'amore sportiva in una squadra di badminton. È disponibile per lo streaming su Disney+ in regioni selezionate.
Dopo essere misteriosamente scomparsa dal mondo del badminton competitivo di alto livello per tre anni, Park Taeyang (Park Ju Hyun) riappare improvvisamente, entrando in campo con il suo compagno di doppio misto Park Taejoon (Chae Jong Hyeop).
Diametralmente opposti in quasi tutti i sensi, Taeyang è spinta a fare costantemente il possibile nella speranza di rivendicare la sua prestigiosa posizione di concorrente a livello di medaglia d'oro, mentre Taejoon odia il lavoro e vede il badminton solo come un altro lavoro. Nonostante le loro differenze, i due dimostrano di essere una forza formidabile in campo e, mentre continuano ad allenarsi insieme, iniziano a emergere sentimenti romantici.
Stagioni di Going To You At A Speed of 493km
Stagione 1
Un dramma sportivo romantico che descrive la passione e l'affetto per il badminton di un protagonista maschile e femminile che è un gruppo di doppio misto con giocatori della squadra di badminton business. Park Tae Joon è finito nel mondo del badminton a causa del business delle attrezzature da badminton dei suoi genitori. Sebbene avesse iniziato a vedere lo sport come un lavoro, la sua passione per il badminton è riaccesa dal desiderio di impressionare una donna. Park Tae Yang è un ex aspirante olimpionico che ha dovuto lasciare il mondo del badminton per tre anni a causa di uno scandalo di corruzione.