Creata da: Neil Gaiman, Terry Pratchett
Prodotta da: Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Rob Wilkins, Tim Bradley, Rod Brown, Phil Collinson, Joanne Crowther, Josh Dynevor, Paul Frift, Chris Sussman, Chris Sussman, Josh Cole, Sarah Kate Fenelon, Loucas George, John Finnemore, Catriona McKenzie
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Amazon Studios, BBC Studios, Bang Post Production
"Good Omens" è una commedia fantasy con Michael Sheen e David Tennant in streaming su Amazon Prime Video. La serie è basata sul romanzo "Buona Apocalisse a Tutti!" di Neil Gaiman e Terry Praychett, e racconta le vicende dell'angelo Aziraphale e del demone Crowley, che si trovano sulla terra come rispettivi rappresentanti del Paradiso e dell'Inferno e della loro alleanza segreta che in seguito si trasforma in un'amicizia Odi et Amo.
Stagioni di Good Omens (2019)
Stagione 1
2018: si prevede l'arrivo dell'Apocalisse, la battaglia tra Paradiso e Inferno che oltre a portare la fine del mondo, darà il via alla presa di potere dell'anticristo, incarnato in Adam, un bambino inglese di undici anni. L'angelo Aziraphale e il demone Crowley, poichè si sentono vicini agli umani, decidono di scongiurare l'avvenimento. Contemporaneamente, anche Anathema Device e il suo braccio destro Newton Pulsifer cercano di fermare l'Apocalisse. Intanto, i quattro Cavalieri dell'Apocalisse vengono chiamati per dare inizio alla fine del mondo.
Stagione 2
Dopo l'apocalisse sventata, Aziraphale e Crowley tornano alla loro vita tranquilla nella Soho di Londra mandando avanti la vita degli esseri umani. Un messaggio improvviso dell'Arcangelo Gabriele porterà ad un mistero disastroso e quasi imminente.