Creata da: Joanna Johnson, Bradley Bredeweg, Peter Paige
Prodotta da: oanna Johnson, Peter Paige, Bradley Bredeweg, Greg Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Benny Medina, Elaine Goldsmith-Thomas
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: ProdCo Original, Blazing Elm Entertainment, Nuyorican Productions, Freeform Original Productions
Good Trouble è lo spin-off dell'amato family drama The Fosters, prodotto dalla Nuyorican Productions di Jennifer Lopez e Benny Medina. La serie, ambientata a Los Angeles, segue le vicende delle ormai ventenni Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez), alle prese con i tipici problemi dell'indipendenza e dei primi passi lavorativi. Lontano dalle braccia rassicuranti della famiglia Adams Foster, le due sorellastre cominciano una nuova vita all'interno delle mura di una "comunità intenzionale": la Coterie, abitata da ragazzi attraenti e disinibiti come Gael (Tommy Martinez), giovani adulte ancora insicure sulla propria identità sessuale come Alice (Sherry Cola), e influencer affermate come Davia (Emma Hunton). La Stagioni 1-2 di Good Trouble sarà disponibile su Disney+ dal 29 giugno 2022
Stagioni di Good Trouble
Stagione 1
Dopo essersi trasferite a Los Angeles, Callie e Mariana si rendono conto che vivere da sole non è tutto ciò che è stato inventato. Di fronte a nuovi vicini, sfide e, naturalmente, storie d'amore, le sorelle devono dipendere l'una dall'altra per navigare nella città.
Stagione 2
La seconda stagione di Good Trouble esplora le prove e le tribolazioni degli inquilini della residenza più alla moda del centro di Los Angeles, The Coterie . In questa stagione, Mariana ( Cierra Ramirez ), Callie ( Maia Mitchell ) e il resto dell'equipaggio di The Coterie continueranno a vivere i loro primi 20 anni mentre affrontano rotture, chiedono uguaglianza, trovano la felicità e scoprono cosa significa combattere per ciò in cui credi in. Good Trouble è interpretato da Zuri Adele , Sherry Cola , Tommy Martinez e dai nuovi arrivati Emma Hunton e Josh Pence .
Stagione 3
La terza stagione riprende quando Callie torna nella Confraternita, Mariana si sente combattuta tra Raj ed Evan, Malika si prepara per l'udienza dopo aver infranto l'ordine restrittivo del giudice Wilson. Davia e Dennis esplorano il futuro della loro relazione, Gael cerca di tornare alla sua vera passione, Jamie si chiede se potrà mai perdonare Callie per averlo tradito.
Stagione 4
Priscilla Quintana, che interpreta Isabella, una residente della Coterie e madre del nascituro di Gael, è stata promossa a una serie regolare, insieme al nuovo arrivato Bryan Craig.
Stagione 5
I coinquilini dovranno affrontare i loro ostacoli più difficili mentre si confrontano con sfide relazionali in continua evoluzione e nuove opportunità di carriera. Tra alti e bassi, romanticismo e crepacuore, la crew di The Coterie si appoggerà l'uno sull'altro mentre navigano nella fase successiva dell'età adulta.