Creata da: Garry Marshall
Prodotta da: Garry Marshall Thomas L. Miller Edward K. Milkis Robert L. Boyett
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Miller-Milkis Productions Henderson Production Company, Inc. Miller-Milkis-Boyett Productions Paramount Television
Happy Days è una serie tv comica creata da Garry Marshall con Henry Winkler e Tom Bosley, trasmessa dal 1974 al 1984 in USA. Sono state prodotte 11 stagioni per un totale di 255 episodi. La serie è incentrata sulle vicende di Fonzie e la famiglia Cunningham negli anni 50. Gli attori principali sono Ron Howard, Marion Ross, Anson Williams, Tom Bosley, Henry Winkler, Donny, Most, Erin Moran, Pat Morita, Al Molinaro, Scott Baio, Lynda Goodfriend, Cathy Silvers, Ted McGinley, Linda Purl e Heather O'Rourke.
Stagioni di Happy Days (1974)
Stagione 1
A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vite dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.
Stagione 2
Il sogno di indipendenza di Richie Cunningham si trasforma in un incubo quando decide di andarsene dalla casa dei suoi genitori per andare a vivere nell'appartamento di suo fratello Chuck.
Stagione 3
In città sta per aprire un nuovo negozio di ferramenta, e Howard, preoccupato di veder scendere i propri guadagni decide di mettere in affitto l'attico di famiglia. Fonzie si propone per l'appartamento, ma Howard e Marion sono convinti che Fonzie porterà solo guai.
Stagione 4
A Milwaukee arriva il Demolition derby, con esso i due temibili fratelli Mallachi, non troppo ligi alle regole, e la bella Pinky Tuscadero, una vecchia conoscenza di Fonzie, con le sue due belle accompagnatrici, le "pink ladies".
Stagione 5
Due talent-scout di Hollywood sono rimasti a piedi con l'auto e da Arnold's chiedono del meccanico. Quando vedono Fonzie in azione, gli vogliono fare un provino a Hollywood, così Fonzie parte portandosi Potsie, Ralph e tutta la famiglia Cunningham, mentre lascia al cugino Chachi il suo appartamento.
Stagione 6
La famiglia Cunningham al completo più Ralph, Potsie, Alfred e Fonzie si reca in Colorado nel ranch dello zio di Richie, Ben, che è così pieno di debiti da rischiare di perdere la sua proprietà. Una ragazza del posto per li informa di un rodeo che si terrà in città.
Stagione 7
Fonzie e i Cunningham vanno a trascorrere le vacanze in una casa sul lago. Qui abitano anche due belle ragazze, ma il padre delle due fa loro una guardia spietata. Fonzie e Richie, allora, organizzano un piano per riuscire a conoscerle.
Stagione 8
Howard pensa che Joanie, ultimamente, stia trascorrendo troppo tempo con Chachi, e le offre un telefono personale in cambio della promessa di non vederlo per due settimane. I due ragazzi però vanno di nascosto a un concerto a Chicago.
Stagione 9
Joanie prepara dei filmini domestici da inviare a Richie, menzionando anche il fatto ch lei e Chachi hanno avuto qualche problema durante l'estate. Nel frattempo, Lori Beth annuncia di aspettare un bambino, e Fonzie si ricongiunge con la sua vecchia gang, i Falcons, per chiudere i conti con una gang rivale.
Stagione 10
Fonzie incrocia una donna in un negozio e se ne innamora immediatamente. Per puro caso, Potsie sa chi è, e Fonzie giura di ritrovarla e conquistarla.
Stagione 11
Fonzie trova una nota che aveva scritto da ragazzino, in cui elencava tutte le cose che voleva fare nei successivi vent'anni, e scopre di non avere ancora raggiunto uno dei suoi obiettivi: salire su Suicide Hill in motocicletta.