Creata da: Stephen M. Irwin e Leigh McGrath
Prodotta da: Leigh McGrath, Tracey Robertson, Nathan Mayfield,Johanna Deveraux, Keli Lee, Que Minh Luu, Nathan Mayfield, Leigh McGrath, Alastair McKinnon, Patrick Moran, Sally Riley, Tracey Robertson
Nazionalità: Australia
Casa di produzione: Hoodlum Entertainment
"Harrow" è una serie crime australiana creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath che l'ha anche prodotta, disponibile su Disney+.
La serie racconta la storia del dottor Daniel Harrow, un patologo legale con il totale disprezzo per le autorità. Ha un'immancabile empatia per i morti che lo aiuta a risolvere anche i casi più bizzarri. Disposto a violare ogni regola, è determinato a dare alle vittime una voce e rivelare la verità dietro tutto ciò che è successo a loro. Nel frattempo, un terribile segreto del suo passato minaccia la sua famiglia e la carriera, questo lo porterà a commettere crimini e uccidere persone, fino ad insabbiare quel segreto per sempre.
Tra gli attori principali troviamo Ioan Gruffudd, Mirrah Foulkes, Remy Hii, Anna Lise Phillips, Darren Gilshenan, Damien Garvey, Ella Newton, Robyn Malcolm, Hunter Page-Lochard, Uli Latukefu, Tony Barry e Jolene Anderson.
Stagioni di Harrow (2018)
Stagione 1
Harrow e il sergente Soroya Dass si imbattono in numerosi delitti particolarmente orribili e intricati, tra i quali omicidi rituali, mutilazioni ed ex-poliziotti criminali. Harrow è solito seguire una giustizia tutta sua e i suoi metodi poco ortodossi sono spesso efficaci, ma gli sfuggiranno di mano portandolo a un passo dal disastro.
Stagione 2
Harrow sopravvive alla sparatoria e deve fare i conti con chi ha sparato. Fa il suo ingresso nella serie la dottoressa Grace Molyneux, nuovo love interest del protagonista. Tra un caso e l’altro emerge un nemico creduto morto, mentre la figlia di Harrow, Fern, si trova di nuovo nei guai e stavolta sceglie di prendere in mano la situazione.
Stagione 3
Harrow deve confrontarsi con i segreti del suo passato che vengono a galla: i casi che incontra sulla sua strada si fanno sempre più personali e pericolosi.