Creata da: David Logan
Prodotta da: David Logan, Michael Queen, David McLoughlin
Nazionalità: Irlanda
Casa di produzione: Acorn TV, Ardvella Entertainment, Dynamic Television, Metropolitan Films International, Metropolitan Pictures
Harriet Wild, detta Harry, è una professoressa universitaria in pensione che ama trascorrere il suo tempo in investigazioni private da dilettante. Suo figlio Charlie è invece un professionista, è un detective della polizia di Dublino. Dopo aver subito una rapina, Harry resta sotto shock e decide di fermarsi per un po' a casa del figlio che le proibisce di giocare a fare l'investigatrice sull'accaduto. Il cast della serie Harry Wild - La signora del delitto è composto da nomi importanti del panorama cinematografico inglese. Il ruolo della protagonista è affidato a Jane Seymour mentre Kevin Ryan interpreterà suo figlio Charlie.
Stagioni di Harry Wild – La signora del delitto (2022)
Stagione 1
Una professoressa di inglese da poco in pensione scopre un vero talento per le indagini interferendo con i casi assegnati al figlio detective della polizia.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Harry e Fergus che si trovano ad indagare sull'assassinio della giovane Alice, che è accaduto in un villaggio dove sembra che gli abitanti siano adoratori del diavolo. Un'altra indagine che vede coinvolti Harry e Fergus, forse la più difficile, riguarda la morte di Ray Tiernan, mentore di Charlie ed ex di Harry, ucciso mentre portava avanti un'indagine segreta.