Creata da: Michael Waldron
Prodotta da: Chris Donnelly, Bill Hill, Jeff Luini, Mike O'Malley, Denise Pleune, Michael Waldron, Patrick Walmsley, Julie Yorn, Peter Segal
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Lionsgate Television, Paramount Television
Stephen Amell (la star di Arrow) e Alexander Ludwig (Vikings) sono tornati sul piccolo schermo con la serie televisiva Heels, disponibile dal 15 agosto 2021 su StarzPlay. Lo show, dedicato al mondo del wrestling, è stato ideato da Michael Waldron (lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e il creatore di Loki). Heels segue le vicende di una federazione di wrestling (una piccola comunità affiatata) e la rivalità tra due fratelli.
Stagioni di Heels
Stagione 1
Ambientata in Georgia, Heels racconta le vicende di donne e uomini che seguono i propri sogni nel competitivo mondo del wrestling professionistico. Il pubblico non si troverà davanti ai grandi eventi live della WWE: la serie televisiva si focalizza infatti su una federazione di wrestling a conduzione familiare. Ace e Jack Spade sono due fratelli in continua competizione. I protagonisti di questa storia sono in lotta, non solo sul ring, per sancire chi dovrebbe seguire le orme del defunto padre. Durante i combattimenti, i fratelli interpretano dei personaggi: l’eroe e il mascalzone. Quale sarà l’epilogo di questa storia?
Stagione 2
Nel finale della prima stagione di Heels, i due fratelli Spade sono costretti allo scontro finale per il bene della Duffy Wrestling League: quando il dramma familiare sale sul ring, c’è molto di più in gioco che il solo titolo di campione.