Creata da: Paul Zbyszewski
Prodotta da: Blair Butler, Marcus Dalzine, Jeph Loeb, Joe Quesada, Vail Romeyn, Amanda Segel, Paul Zbyszewski, Karim Zreik, Ian Sobel, Matt McInnis, Wendy Willming, Matt Morgan, Daina Reid
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: ABC Signature, Marvel Television
Altri due personaggi Marvel Comics sono arrivati su Disney+: la serie televisiva Helstrom è disponibile nella sezione “Star” della celebre piattaforma di streaming a partire dal 23 febbraio 2021. I protagonisti sono Daimon e Ana Hellstrom, i figli di un potente serial killer. I due, dotati di alcune particolari abilità, danno la caccia a un pericolo. Lo show è stato ideato da Paul Zbyszewski, produttore di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e Lost. Helstrom, con la sua cupa ambientazione, non avrà una seconda stagione: lo show è stato cancellato il 14 dicembre 2020. La caratteristica più interessante di questa serie televisiva sono i curatissimi effetti speciali. Nel cast troviamo Tom Austen (che ha recitato anche in Shameless, I Borgia e Misfit) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead).
Stagioni di Helstrom
Stagione 1
Daimon Helstrom, un professore di etica che spera di salvare i propri cari dai demoni, e Ana Helstrom, che gestisce una casa d’aste, sono i figli di un potente serial killer. Entrambi – spaventati dal possibile ritorno del padre – posseggono alcuni poteri. I due protagonisti – che hanno un rapporto particolarmente complicato - danno la caccia al “peggior terrore dell'umanità”. Riusciranno a portare a termine questa missione?