Creata da: Bae Hyeon-jin, Chu Hye-mi
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Studio Dragon
La Jusin High School è controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, ma un nuovo arrivato, molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile.
Prodotto dichiaratamente per adolescenti, "Hierarchy" conta sulla partecipazione di alcuni interpreti notissimi tra le generazioni più giovani di spettatori sud-coreani. Tra questi troviamo Roh Jeong-eui, Lee Chae-min (Kang ha), Kim Jae-won (Kim Ri-an), Ji Hye-won (Yoon He-ra), Lee Won-jung (Lee Woo-jin) e No Jeong-ee (Jeong Jae-i).
Stagioni di Hierarchy (2024)
Stagione 1
La Jooshin High School è la scuola superiore più prestigiosa della Corea del Sud. L’istituto è stato fondato dal potente conglomerato industriale Jooshin Group per formare i quadri dirigenti del futuro. Normalmente, gli studenti vengono selezionati sin dalla nascita per essere ammessi a frequentare la Jooshin High School. Tra loro troviamo anche Jung Jae-i, prima in linea di successione nella famiglia che gestisce il gruppo industriale Jaeyool; Kim Ri-an, futura erede proprio dell’impero Jooshin; Yoon He-ra, la figlia più giovane del proprietario della società commerciale International Yoon; e Lee Woo-jin, secondogenito di una potente famiglia di politici.