Creata da: Saurabh Khanna
Prodotta da: Shreyansh Pandey, Vijay Koshy, Arunabh Kumar, Ishan Verma, Arun Kumar, Uteja Sharma, Smruti Choudhury, Shiv Pillai, Ronit Deb, Vicky Sah, Ajay Soni,Jitendra Kumar, Mittal Sangle, Shivani Sinha, Mehboob Pal Singh Brar, Mrinal Pant, Sameer Saxena, Abhishake Jha
Nazionalità: India
Casa di produzione: ontagious Online Media Network, The Viral Fever
Hostel Daze è un comedy drama indiano creato da Saurabh Khanna. Si compone di quattro stagioni: la prima stagione è stata rilasciata da Prime Video il 13 dicembre 2019; la seconda il 23 luglio 2021; la terza il 16 novembre 2022 e la quarta e ultima stagione il 27 settembre 2023. La serie segue le vicende di Jhantoo, Chirag e Jaat, quattro amici diventati nuovi studenti nel campus di un'università indiana e compagni di stanza.
Stagioni di Hostel Daze (2019)
Stagione 1
Ankit Pandey entra in ostello e scopre che la camera assegnata a lui è già occupata da Chirag e Jaat. Di conseguenza, deve trovarsi una stanza e un letto. Inoltre, si trova alle prese con una crisi di identità causata dal fatto che si sente abbastanza ordinario tra i suoi compagni di gruppo.
Stagione 2
Un gruppo di amici inizia il loro secondo anno di college ed entra ancora più a fondo nel famigerato universo di un ostello indiano.
Stagione 3
La terza stagione entra ancora più in profondità nella vita di questi sei amici, che stanno cercando di affrontare la crisi di mezza età in vista del terzo anno di college. Intanto, cercano il modo migliore per per bilanciare l'amicizia, la vita universitaria, gli studi e le dinamiche personali mutevoli.
Stagione 4
I futuri ingegneri sono pronti ad affrontare la realtà degli esami finali, i collocamenti nel campus e, infine, la separazione finale l'uno dall'altro.