Creata da: Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuskawill
Prodotta da: Nick Kroll, Andrew Goldberg
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Titmouse
Dalle menti creative che hanno ideato la popolare e premiata serie animata per adulti Big Mouth arriva Human Resources, una serie ancora più tagliente e provocatoria. Lo spinoff svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all'età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano. L'eccellente cast vocale della versione originale include Nick Kroll, Maya Rudolph e David Thewlis ancora una volta nei ruoli interpretati in Big Mouth, così come Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park tra gli altri. Human Resources non racconta una giornata tipica in ufficio. La serie è coideata da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin, che si occupano anche della produzione esecutiva.
Stagioni di Human Resources
Stagione 1
Si tratta di uno spin-off di Big Mouth – già riconfermata da Netflix fino alla sesta stagione – che svela i segreti delle vite quotidiane di creature come Mostri degli ormoni, Kitty Depressione, Spirito della Vergogna e molte altre che accompagnano gli umani in tutte le fasi della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino all’età avanzata. Diventa presto chiaro che nonostante i protagonisti siano creature, mostrano anche loro un grande lato umano.
Stagione 2
Durante la cerimonia di Montel, il giovane Mostro degli ormoni decide di fare le cose a modo suo. La nuova cliente della Lovebug Emmy non crede nell'amore.