Creata da: David Weil
Prodotta da: Jordan Peele
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Monkeypaw Productions, Sonar Entertainment
I nazisti non sono fuggiti solo in Sud America dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma si sono rifugiati negli Stati Uniti e vivono un'esistenza tranquilla. Al sicuro, mischiati alla popolazione americana tramano nell'ombra per creare negli Usa il Quarto Reich. Contro di loro un'organizzazione segreta, The Hunters, i cacciatori di nazisti. Ricca di riferimenti culturali alla New York degli anni Settanta, la serie mette in scena un gruppo di uomini e donne disposto a tutto per restituire una parte del male fatto dai nazisti. Sanguinari, vendicativi, coraggiosi i Cacciatori sono in lotta contro il tempo per impedire che un terribile complotto abbia successo.
Stagioni di Hunters
Stagione 1
Ci vuole un team dotato di particolari capacità per dare la caccia ai nazisti. Il male sconfitto alla fine della Seconda Guerra Mondiale ha trovato rifugio negli Stati Uniti e in particolare nella New York degli anni Settanta. Qui è in corso una spietata caccia all'uomo da parte dei cacciatori di nazisti, The Hunters, che vogliono impedire che i rifugiati e seguaci del nazismo riescano a far nascere negli Usa il Quarto Reich.
Stagione 2
La seconda stagione ripropone la squadra di cacciatori di nazisti questa volta alle prese con il bersaglio più importante. Gli Hunters dopo che un incidente ha causato un problema in Europa, devono riunirsi per dare la caccia, prestando fede al loro nome, al più importante nazista della storia, Adolf Hitler, che si nasconde in Sud America. Intanto si scoprono dettagli del passato di Meyer Offerman e del suo strenuo tentativo di proteggere il segreto della sua identità.