Creata da: David Allison, Neil Jones, Chris Parker
Prodotta da: Nicola Shindler, Nadia Jaynes, Amy Barham, Matthew Bird, Jenny Reeks, Mark Sammon, Peter Gallagher, Huw Kennair-Jones, Brett Wilson
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Red Production Company, Sky Living
I fantasmi di Bedlam è una serie televisiva britannica creata da David Allison, Neil Jones, Chris Parker. La serie è ambientata al Bedlam Heights, un condominio di lusso che in passato era stato un istituto psichiatrico, dove vivono alcuni inquilini tra cui Jed Harper, che ha la capacità di vedere gli spiriti che infestano il condominio ed i pericoli che circondano lui e le persone a lui care.
Stagioni di I fantasmi di Bedlam (2011)
Stagione 1
Jed Harper, nuovo inquilino del Bedlam Heights, possiede l'abilità di vedere i fantasmi che infestano l'edificio. Insieme alla cugina acquisita Kate e ai suoi coinquilini Ryan e Molly, il giovane sensitivo dovrà scoprire i malvagi intenti degli spiriti, così da sventarne i piani.
Stagione 2
Il paramedico Ellie comincia ad avere le stesse visioni che tormentavano Jed, e una scoperto il legame con Bedlam Heights decide di stabilirvisi per scoprire di più sulle turbolente vicissitudini dell'ex manicomio.