Creata da: Lucy Prebble, Billie Piper
Prodotta da: Andrea Dewsbery, Julie Gardner, Liz Lewin, Billie Piper, Lucy Prebble, Cameron Roach, Jane Tranter, Caroline Wyard, Sophie Harrison
Nazionalità: Regno Unito
Casa di produzione: Bad Wolf, Sky Studios
I Hate Suzie è una serie televisiva ideata da Lucy Prebble (conosciuta per Diario di una squillo perbene) e Billie Piper. Lo show, disponibile in streaming su NOW, ha debuttato in Italia su Sky Atlantic il 3 luglio 2021. La protagonista è Suzie Pickles, un’attrice costretta ad affrontare una vicenda che mette a rischio la sua privacy: riuscirà a superare questo trauma? Billie Piper (conosciuta per i ruoli in Doctor Who, Diario di una squillo perbene, Penny Dreadful e Collateral) presta il volto alla protagonista. Ciascuna puntata di I Hate Suzie è dedicata a una delle otto fasi del trauma.
Stagioni di I Hate Suzie
Stagione 1
Suzie Pickles è un’attrice televisiva che ha conosciuto il successo durante l’adolescenza. La sua vita cambia radicalmente quando il suo smartphone viene violato: alcune foto compromettenti sono state condivise online. La protagonista dovrà affrontare le otto fasi del trauma, cercando comunque di proteggere il figlio Frank e di salvare il suo matrimonio con Cob. Naomi, la manager di Suzie, tenterà di non far naufragare la già delicatissima carriera di questa attrice televisiva.