Creata da: Lucy Prebble, Billie Piper
Prodotta da: Lucy Prebble, Billie Piper, Julie Gardner, Liz Lewin, Cameron Roach
Nazionalità: Gran Bretagna
Casa di produzione: Bad Wolf, Sky Studios
''I Hate Suzie too'' è una serie tv britannica creata dall'ideatrice di ''Diario di una squillo perbene'' Lucy Prebble insieme con la protagonista della stessa, Billie Piper.
Nel dramedy, quest'ultima veste i panni di Suzie Pickles, un'attrice in declino dopo aver conosciuto il successo durante gli anni dell'adolescenza.
La vita di Suzie è sconvolta nuovamente, ma questa volta non come lei avrebe voluto, quando il suo smartphone viene hackerato e alcune sue foto compromettenti finiscono online, diventando di fatto di dominio pubblico. Attraverso le otto fasi del trauma - shock, negazione, paura, vergogna, negoziazione, senso di colpa, rabbia e accettazione - che sperimenta sulla propria pelle, Suzie si fa in quattro per non far naufragare il suo matrimonio con Cob (Daniel Ings, Instinct) e proteggere suo figlio Frank (Matthew Jordan-Caws) dallo scandalo, aiutata nel frattempo dalla sua manager e amica Naomi (Leila Farzad) affinché questa brutta faccenda non faccia affondare la sua carriera definitivamente.
Stagioni di I Hate Suzie Too
Stagione 1
Suzie Pickles è un’attrice televisiva che ha conosciuto il successo durante l’adolescenza. La sua vita cambia radicalmente quando il suo smartphone viene violato: alcune foto compromettenti sono state condivise online. La protagonista dovrà affrontare le otto fasi del trauma, cercando comunque di proteggere il figlio Frank e di salvare il suo matrimonio con Cob. Naomi, la manager di Suzie, tenterà di non far naufragare la già delicatissima carriera di questa attrice televisiva.
Stagione 2
La seconda stagione dell'acclamata serie I Hate Suzie vede Suzie Pickles di Billie Piper lottare per riconquistare l'amore del pubblico britannico attraverso il reality TV mentre la sua vita personale va fuori controllo.